Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Ancelotti: "Vogliamo tutti e 6 i titoli". Barça, interesse per Meunier

Le aperture spagnole - Real, Ancelotti: "Vogliamo tutti e 6 i titoli". Barça, interesse per MeunierTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 5 agosto 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 5 agosto 2022.

Marca
"Ancelotti: 'Vogliamo tutti e sei i titoli'"
Il tecnico, alla ricerca della sua quarta Supercoppa Europea, vede il Real Madrid "preparato e in ottima forma" nonostante lo svantaggio di "essere partito dopo l'Eintracht Francoforte".

AS
"Inizia lo spettacolo"
Al via oggi tre grandi campionati di calcio: la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1. Haaland, Mané e Mbappé, tra le altre stelle, illuminano le loro competizioni: Manchester City, Bayern Monaco e PSG le tre favorite.

Sport
"Laterale ricercato"
Azpilicueta non aspetta il Barcellona e rinnova con il Chlesea fino al 2024. Il club sta così già studiando le alternative e interessa Thomas Meunier del Borussia Dortmund.

Mundo Deportivo
"'È l'anno di Barrenetxea'"
L'attaccante della Real Sociedad afferma di avere sete di calcio e vuole mostrare tutto il suo talento in un anno al quale chiede "zero infortuni e un titolo". L'uomo di San Sebastian è maturato dopo 8 mesi senza giocare e crede fermamente di essere più determinato a "finire le giocate senza paura".