Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Pogba possibile. Barça sui parametro zero: c'è anche Kessie

Le aperture spagnole - Real, Pogba possibile. Barça sui parametro zero: c'è anche KessieTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 13 ottobre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 13 ottobre 2021.

Marca
"Tchouameni vale 60 milioni"
Il Monaco valuta le offerte per il centrocampista per negoziare la sua cessione. Il club che milita in Ligue 1 non regalerà il nazionale francese. I grandi rivali dei Blancos per la sua firma sono le big della Premier League come Manchester City, Liverpool e Chelsea.

As
"Real, Pogba è ancora possibile"
Si riaccende l'interesse dei Blancos per il francese dopo le sue grandi prestazioni in Nations League. Il contratto con il Manchester United scade a giugno e non sarà rinnovato. La firma dell'ex Juventus sarebbe un gancio per Mbappé.

Sport
"Barça, Pedri legato"
I catalani hanno praticamente chiuso il suo rinnovo di contratto fino al 2026 con l'opzione per un altro anno. Il club blinderà il nazionale spagnolo e spera di chiudere anche l'accordo con Ansu Fati la prossima settimana.

Mundo Deportivo
"Mercato libero"
Il Barcellona monitora la situazione di diversi giocatori in scadenza di contratto e dunque acquistabili a costo zero a giugno. Ci sono diversi nomi che rientrano nei profili che il club sta cercando come Onana, Rudiger, Kessie e Pogba.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile