Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Leoni in Premier, Corriere della Sera: "Il Liverpool offre il giusto, italiane a mani vuote"

Leoni in Premier, Corriere della Sera: "Il Liverpool offre il giusto, italiane a mani vuote"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La trattativa lampo che porterà Giovanni Leoni a vestire la maglia del Liverpool pone una riflessione doverosa e subito presa in considerazione dal Corriere della Sera: "Anche Leoni va in Premier, il Liverpool offre il giusto. Le grandi d'Italia a mani vuote", il titolo adoperato nella sezione interna e dedicata allo sport. Il talentuoso difensore di 18 anni lascerà il Parma per 35 milioni, ma non per Inter, Juventus e Milan, bruciate nell'arco di un giorno dal forcing letale dei Reds campioni d'Inghilterra.

Intanto Giovanni Leoni saluta l'Italia. Secondo le informazioni raccolte da TMW, infatti, la fumata bianca era nell'aria già da qualche ora, con il club campione d'Inghilterra che già ieri mattina aveva alzato il pressing a sostegno dell'idea di chiudere quanto prima l'operazione anche per evitare fastidiosi inserimenti di altre big, italiane ed europee.

Un'operazione importante per il Parma che non si è mai smosso dalla propria valutazione: i Reds hanno messo sul piatto l'offerta giusta che in attesa della definizione di tutti gli ultimi dettagli sarà di 30 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 5 di bonus futuri legati a rendimento e obiettivi. Col giocatore che partirà subito per l'Inghilterra e si metterà a disposizione del tecnico Arne Slot, senza quindi restare un anno in prestito nella società ducale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile