Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Theo Hernandez, senza rinnovo lascerà il Milan: possibile ritorno al Real Madrid

Theo Hernandez, senza rinnovo lascerà il Milan: possibile ritorno al Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:43Rassegna stampa
di Niccolò Righi

L’allarme arriva dalla Spagna: il Real Madrid è alla ricerca di un terzino sinistro per il mercato estivo e ha puntato Theo Hernandez, in scadenza con il Milan. I blancos vogliono affidarsi a un profilo sicuro e già noto, e il francese – che ha già vestito la maglia del Real nella stagione 2017-18 – rappresenta un’opportunità sia tecnica che economica, dato il contratto in scadenza e le difficoltà finora riscontrate nel rinnovo con il club rossonero. A Madrid considerano il suo possibile ritorno anche un gesto “romantico”, visto che ora Theo è maturato ed è diventato un punto di riferimento del Milan.

Ciò che preoccupa i tifosi milanisti è il contratto in scadenza nel 2026 e le trattative rallentate per il rinnovo, soprattutto a causa delle divergenze sull’ingaggio. Recentemente le parti stanno cercando di riavvicinarsi, ma l’interesse del Real potrebbe cambiare le carte in tavola. Per Theo, un’offerta da Madrid – con stipendio più alto e l’opportunità di lottare per la Champions – sarebbe difficile da rifiutare, soprattutto considerando che il Milan al massimo potrà puntare all’Europa League.

Se non si trovasse un accordo per il prolungamento, la società potrebbe valutare seriamente la cessione per evitare di perderlo a parametro zero. Arrivato a Milano nel 2019, Theo ha vissuto grandi momenti ma anche una stagione complessa. Il suo entourage tornerà a confrontarsi con il Milan prima di prendere in considerazione l’interesse del Real, dando ancora priorità ai rossoneri. Il giocatore sta bene in Italia, ma se il rinnovo non dovesse concretizzarsi, sarà pronto ad ascoltare ogni proposta. Fino alla finale di Coppa Italia del 14 maggio, però, il suo pensiero resterà concentrato sul campo. Lo riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile