Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Chiellini: "Aspetta segnali dalla Juve, non c'è alcuna novità. E i matrimoni si fanno in due"

Ag. Chiellini: "Aspetta segnali dalla Juve, non c'è alcuna novità. E i matrimoni si fanno in due"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 20 luglio 2021, 23:38Serie A
di Ivan Cardia

“Sta vivendo l’infortunio, anche se grande, con euforia per questa vittoria che si sente cucita addosso come tutto il gruppo”. Raggiunto da Rai Sport, Davide Lippi, agente tra gli altri di Leonardo Spinazzola, ha parlato del recupero del laterale della Roma e della Nazionale: “È felice a Roma, è contento di stare alla Roma e adesso lo aspettiamo, noi come Mourinho e tutta la squadra, di corsa entro fine anno speriamo”.

Chiellini?
“Giorgio è molto sereno, molto tranquillo. Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare”.

Alla Juventus?
“L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due”.

Ribery?
“È la stessa situazione di Giorgio, ha avuto una storia bellissima con la Fiorentina che ha fatto altre scelte a livello tecnico. Stiamo valutando, ci sono altre squadre interessate: a lui piacerebbe molto rimanere in Italia, si è innamorato del nostro calcio e la sua prima richiesta è stata di rimanere a giocare qui in Italia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile