Ancelotti sul Milan: "Morata attaccante fantastico, Camarda un giovane promettente"
Carlo Ancelotti si avvicina alla sfida contro il Milan. Nella notte fra oggi e domani, il suo Real Madrid scenderà in campo a Chicago contro la formazione di Paulo Fonseca nella DirecTv Soccer Champions Tour. Una sfida d’altri tempi, un’amichevole che è più di un’amichevole ma che ci dirà certamente di più della condizione dei Campioni d’Europa e dei rossoneri.
Il tecnico ha così parlato della sua ex squadra: "Stanno facendo un buon lavoro. Ovviamente auguro il meglio a una squadra di cui ho un ottimo ricordo. Stanno facendo un buon lavoro. Ai tifosi del Milan manca Paolo Maldini, ma questo è il calcio. Hanno ingaggiato un attaccante fantastico come Morata e Camarda è un giovane promettente. Domani sarà una partita per i giovani".
Una chiosa poi sull'aspetto fisico dei suoi: "Non sono preoccupato. Abbiamo una squadra spettacolare in ogni posizione. Abbiamo Mbappé, che è un giocatore fantastico. Non abbiamo molto tempo per preparare le prime partite, ma i giocatori torneranno in forma. Hanno un programma che inizia 15 giorni prima del loro arrivo, ma la cosa più importante per loro era riposare dopo una stagione così lunga. Tutto il gruppo tornerà il 7 e credo che saremo pronti per iniziare la stagione".