Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anguissa: "Sì, mi sento tra i leader di questo Napoli. Occhio ai Rangers, avversari di qualità"

Anguissa: "Sì, mi sento tra i leader di questo Napoli. Occhio ai Rangers, avversari di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 20:18Serie A
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista del Napoli Frank Zambo Anguissa ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida in terra scozzese contro i Glasgow Rangers, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League: "E’ un match molto importante, può marcare la differenza nel gruppo. Questa partita è iper-importante, ma non facile perché è un avversario di qualità. Noi dobbiamo continuare a fare le cose che sappiamo fare. Credo molto nei miei compagni di squadra. Possiamo fare un risultato significativo continuando a lavorare".

L’atmosfera di Ibrox? Sappiamo che è uno stadio che mette tanta pressione, a prescindere da questo sappiamo che i Rangers sono una squadra molto pericolosa e noi dobbiamo fare un grande lavoro".

Ti senti un leader di questo gruppo? Sì. Spalletti ha detto che questa squadra ha bisogno di nuovi leader, quindi io mi sono messo a disposizione e farò di tutto per migliorare e dare una mano a questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile