Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Archiviato il Lecce, oggi scarico per la Juve: parte Kean e Vlahovic ma non preoccupano

Archiviato il Lecce, oggi scarico per la Juve: parte Kean e Vlahovic ma non preoccupanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 13:05Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Torino, Simone Dinoi

È un day after dolce, quello della Juventus. Reduce dalla vittoria in campionato contro il Lecce, nell'anticipo della 6^ giornara di Serie A, la squadra bianconera quest'oggi si è ritrovata alla Continassa per un lavoro di scarico.

Da segnalare, fra le altre cose, il lavoro a parte svolto da Moise Keane da Dusan Vlahovic (per l'attaccante serbo soliti fastidi alla schiena ma nulla di preoccupante). La Juventus al momento si trova al secondo posto in classifica,a 13 punti, in attesa che scendano in campo (tra stasera e domani) le altre squadre impegnate nel turno di campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile