Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, De Roon: "Troppo molli e statici nella ripresa. Dovevamo segnare nel primo tempo"

Atalanta, De Roon: "Troppo molli e statici nella ripresa. Dovevamo segnare nel primo tempo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
sabato 8 aprile 2023, 19:10Serie A

Il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon ai microfoni di DAZN analizza con amarezza la sconfitta interna contro il Bologna di questo pomeriggio: “Soprattutto nella ripresa il Bologna ha meritato. Nel primo tempo abbiamo creato tre occasioni e dovevamo fare gol, ma sono tutte partite difficili anche con le ultime in classifica, e oggi sapevamo che sarebbe stata una battaglia. Nella ripresa siamo stati troppo molli e statici, siamo delusi del risultato.

Non siamo stati abbastanza aggressivi in pressione e abbiamo fatto fatica perché il Bologna negli spazi è molto forte e noi non siamo mai rientrati in partita e bisogna dare merito agli avversari. I loro difensori hanno fatto una grande partita e noi dovevamo trovare altri modi di attaccare per servire i nostri attaccanti nell’uno contro uno e invece li abbiamo sempre serviti spalle alla porta e i loro centrali che sono due bestie e li hanno tenuti bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile