Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Gasperini: "Numeri importanti, siamo felici di questa nostra stagione"

Atalanta, Gasperini: "Numeri importanti, siamo felici di questa nostra stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:08Serie A
di Andrea Piras

Al termine del match vinto sul campo del Genoa, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali della società: "E' una stagione straordinarie, bellissima - ha esordito il tecnico della formazione bergamasca -. I numeri contato e dicono tutto. Al dii là della polemica che mi spiace si sia innescata sul gol di Retegui ma tutti possono vedere che non c'è stata nessuna malizia, nessuna cattiveria. Ha fatto un gran gol e devo dire come tutti quelli che ha fatto. E' stata una stagione straordinaria la sua che ha aiutato a raggiungere i traguardi della squadra in modo determinante. Bravissima la squadra nel metterlo in condizione di fare una stagione così. Tanti numeri belli e positivi, siamo felici di questa stagione".

Sulemana ha segnato un altro gol.
"Di Sulemana il suo allenatore non ha capito niente per un anno perché ha una media realizzativa spaventosa, superiore a Retegui. Bravissimo lui, bravissimo Palestra, Maldini e Brescianini".

Ora la gara col Parma per chiudere la stagione.
"Vogliamo chiudere bene a casa nostra dove abbiamo un po' zoppicato rispetto alle trasferte dove siamo invece estati incredibili. Vogliamo festeggiare insieme ai nostri tifosi, sarà una bella giornata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile