Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, il punto sull'infermeria: Zappacosta e CdK verso il recupero, Kolasinac da valutare

Atalanta, il punto sull'infermeria: Zappacosta e CdK verso il recupero, Kolasinac da valutareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 18:26Serie A
di Ivan Cardia
fonte Patrick Iannarelli

Aggiornamenti da casa Atalanta. La formazione di Gasperini prepara la gara contro il Torino, in programma lunedì sera e che vedrà il "maestro" Gian Piero Gasperini fronteggiare l'allievo Ivan Juric. Zappacosta e De Ketelaere continuano il loro percorso di recupero: i due hanno svolto lavoro individuale sul campo e domani potrebbero allenarsi in gruppo. Sulla disponibilità dei due contro i piemontesi, al momento, filtra un discreto ottimismo.

Sead Kolasinac, ancora dolorante, ha lavorato in maniera individuale in palestra: le condizioni del difensore verranno rivalutate domani, quando si capirà se potrà o meno dare il suo contributo in partita. Ci sono discrete possibilità, ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi in un senso o nell'altro.

Per concludere, lavoro individuale in palestra anche per Toloi e Palomino: entrambi i difensori salteranno sicuramente la gara contro i granata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile