Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Percassi: "Su De Ketelaere mai avuto dubbi. Mercato? Attendiamo occasioni"

Atalanta, Percassi: "Su De Ketelaere mai avuto dubbi. Mercato? Attendiamo occasioni" TUTTOmercatoWEB
© foto di Patrick Iannarelli
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 7 gennaio 2024, 20:27Serie A

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Roma, valida per la 19^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Olimpico di Roma.

In giornata sono state giocate altre 4 partite valide per il 19^ turno di Serie A. Ha aperto le danze Empoli-Milan alle 12.30, terminata 0-3. Poi alle 15.00 il Torino ha battuto in casa il Napoli 3-0 e la Lazio ha vinto a Udine 1-2. Alle 18.00, infine, spazio a Salernitana-Juventus. I bianconeri hanno vinto con il punteggio di 1-2, rimontando l'iniziale vantaggio granata. Di seguito le sue dichiarazioni..

Questo big match ha un valore ulteriore, visto quanto è intasata la zona del quarto posto.
"Tante squadre stanno facendo bene, siamo una di queste e siamo contenti. Partita molto importante, sicuramente sarà una grande gara".

Ha ancora da dimostrare qualcosa De Ketelaere per essere riscattato?
"Noi siamo molto contento che Charles sia a disposizione dell'atalanta. Non abbiamo mai avuto dubbi, sta facendo bene e pensiamo che possa ancora migliorare perché ha un grande potenziale".

Avete già puntellato la difesa: rinforzerete altri reparti?
"Numericamente la squadra è più che apposto. Qualora ci sono occasioni da cogliere per migliorare la rosa nel presente e nel futuro, saremo contenti di farlo. Il mercato non chiude mai".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile