Bani e De Winter recuperati, oggi rientra Vasquez: il Genoa ritrova la sua difesa
Alberto Gilardino può sorridere. A due settimane di distanza dall'ultimo match di campionato, il Genoa è pronto a tornare in campo. Domenica alle 12.30 i rossoblù sfideranno in un "Ferraris" stracolmo (mancano solo poche centinaia di biglietti dei Distinti e di Tribuna) la Roma di Daniele De Rossi. La pausa ha portato buone notizie all'allenatore che ha ritrovato al completo tutto il pacchetto arretrato. Si concluderanno oggi i rientri dei Nazionali con Johan Vasquez che, dopo gli impegni con il Messico, tornerà a calciare il green del "Gianluca Signorini".
Bani e De Winter in gruppo
Certo, il mister avrà solo due allenamenti per poter preparare la partita contro i giallorossi con l'intera difesa al completo però i rientri in gruppo sono stati certamente importanti. Koni De Winter e Mattia Bani hanno ripreso ad allenarsi con i compagni. Smaltiti i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni, adesso Gilardino potrà scegliere gli elementi migliori per affrontare Dybala e compagni. Oltre i due rientranti e Vasquez, ci sono anche Vogliacco, Matturro (recuperato la settimana scorsa) e il giovane Marcandalli.
Tutti i dubbi del Gila
Ancora poco più di 48 ore per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Intanto bisogna capire se il vice-capitano riuscirà a giocare dal primo minuto. Qualora fosse a disposizione collezionerebbe la 100a presenza con la maglia del club più antico d'Italia. In mezzo al campo invece probabilmente ci sarà un ballottaggio fra Malinosvkyi e Thorsby per un posto al fianco di Badelj e Frendrup mentre in attacco Pinamonti, Vitinha ed Ekubn (Ankeye può andare in panchina) si giocano due posti.