Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Balde aspetta il Como: "Partita speciale contro una bella squadra"

Barcellona, Balde aspetta il Como: "Partita speciale contro una bella squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:08Serie A
di Daniele Najjar

Il difensore del Barcellona, Alejandro Balde, ha parlato a Mundo Deportivo delle sue sensazioni in vista della sfida che i blaugrana affronteranno questa sera (alle 21) contro il Como nel Trofeo Gamper. Si tratta dell'ultimo impegno della squadra di Hansi Flick prima dell'arrivo della nuova stagione e degli impegni ufficiali.

Queste le sue parole: "E' una partita molto speciale, credo sia importante per il club. E' l'ultima partita del precampionato, credo che abbiamo fatto una preparazione molto buona alla nuova stagione e che ora siamo pronti per giocare la Liga".

Di fronte una squadra italiana, ma dall'animo spagnolo come il Como: "Con il Como penso che sarà una partita molto buona, loro hanno una squadra molto buona. C'è Sergi (Sergi Roberto, n.d.r.) con il quale ho un ottimo rapporto e credo che sarà una sfida molto speciale".

Infine sulla nuova stagione che si prospetta di fronte ai catalani, spiega: "Arriviamo alla nuova stagione con molta fame e con molto entusiasmo. Sono sicuro che sarà una stagione molto buona, vogliamo vincere ancora. Ai tifosi dico che siano come sono stati l'anno passato al nostro fianco, ci hanno aiutato molto. Ci trasmettono sempre molta energia e spero che sarà lo stesso il prossimo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile