Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Fabbian: "Importante rialzarsi dopo il ko con l'Inter, è andata bene"

Bologna, Fabbian: "Importante rialzarsi dopo il ko con l'Inter, è andata bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 22:50Serie A
di Daniel Uccellieri

Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna autore del gol vittoria sul campo dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara del Castellani: "Meritavamo questo gol, anche nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni e per fortuna siamo riusciti a buttarla dentro. Dopo le sconfitte è importante rialzarsi subito, in settimana abbiamo lavorato bene e per fortuna oggi è andata bene".

Pensate alla Champions nello spogliatoio?
"Noi pensiamo gara dopo gara, oggi era importante fare bene. Ora c'è la sosta, poi riprenderemo il nostro cammino come sappiamo".

L'Under 21?
"Andare in nazionale è bellissimo e motivo d'orgoglio, daremo il massimo. Spalletti ci guarda? Io penso solo a dare il massimo in campo, poi si vedrà"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile