Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Holm punta il Milan, Casale invece l'Aston Villa. Immobile? Non prima di novembre

Bologna, Holm punta il Milan, Casale invece l'Aston Villa. Immobile? Non prima di novembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:23Serie A
di Luca Bargellini

La pausa per le nazionali offre al Bologna l'opportunità di recuperare i giocatori infortunati. Vincenzo Italiano potrà, infatti, tirare un sospiro di sollievo, poiché è in arrivo il rientro più atteso: quello di Emil Holm.

Lo svedese, che ha saltato le prime due partite di campionato e la convocazione in Nazionale, secondo il Corriere dello Sport, è pronto a lasciare definitivamente l'infermeria, con la trasferta di San Siro contro il Milan, in programma il 14 settembre, nel mirino. E le sensazioni sono decisamente positive.

Un percorso di recupero più lungo, ma non impossibile, attende invece Nicolò Casale. Il difensore potrebbe essere pronto per l'esordio in Europa League del 25 settembre a Birmingham contro l'Aston Villa, un appuntamento che un anno fa aveva vissuto solo dalla panchina. A differenza di Immobile, Casale è stato inserito nella lista UEFA e potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo proprio in prossimità della trasferta al Villa Park.

Il cammino più difficile, infine, spetta a Ciro Immobile: l'attaccante, fermo per una lesione al retto femorale destro subita all'esordio, non sarà disponibile prima di novembre. Per questo motivo, la società ha deciso di escluderlo dalla lista per la fase a gironi di Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile