Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Orsolini ribadisce: "Qualche chiamata è arrivata. Ma a meno di cose clamorose resto"

Bologna, Orsolini ribadisce: "Qualche chiamata è arrivata. Ma a meno di cose clamorose resto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:00Serie A
di Simone Bernabei

Dal ritiro di Valles del Bologna, l'attaccante rossoblù Riccardo Orsolini ha parlato a Sky Sport soffermandosi anche sulle offerte arrivate per lui in queste settimane estive.

"Dopo una stagione a livello personale molto importante, la mia migliore in carriera, è normale che qualche chiamata l'abbia ricevuta ma mi sono concentrato e ho parlato solo con la società con cui abbiamo convenuto di non pensare a niente in questo periodo perché io personalmente volevo solo lavorare, arrivare in ritiro e stare coi ragazzi e i tifosi", ha spiegato il giocatore.

Il suo futuro dunque sarà ancora al Bologna.
"A meno di cose clamorose dovrei restare, poi se arriveranno offerte che la società dovesse valutare ne parleremmo insieme. Ho un'età in cui posso stare tranquillo, ho una consapevolezza diversa, ora mi godo il ritiro, sono concentrato e carico e poi su quello che riserverà il futuro lo vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile