Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Orsolini: "Siamo in un bel momento di forma. Il rinnovo? Ora penso solo al campo"

Bologna, Orsolini: "Siamo in un bel momento di forma. Il rinnovo? Ora penso solo al campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 5 febbraio 2023, 21:15Serie A
di Andrea Piras

Dopo il successo contro la Fiorentina, l'attaccante del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN: "Siamo in un bel momento di forma. Nonostante ci siano stati momenti in cui abbiamo sofferto, abbiamo dimostrato che nelle difficoltà sappiamo soffrire. Portiamo a casa questa vittoria e sotto con la prossima".

Che Riccardo stiamo riscoprendo?
"Un Riccardo che si è responsabilizza tanto, La squadra lo sta aiutando, siamo consapevoli del contributo che possiamo dare. L'importante è la vittoria della squadra che è ciò che conta".

Indossare la fascia da capitano?
"E' un orgoglio per me. Mi responsabilizza ancora di più. Lo faccio volentieri. So che ci sono delle gerarchie, Soriano è il capitano e non si discute. Ma se manca lui mi responsabilizza farlo".

Il rinnovo?
"In questo momento è una cosa di cui si parla e non si parla ma stiamo pensando soprattutto al campo. Di queste cose se ne parlerà quotidianamente, ho un grande rapporto col direttore sportivo, se ne parlerà col mio procuratore e troveremo la soluzione migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile