Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, per l'eventuale dopo Ndoye avanza Okafor. Ma anche Ruben Vargas è una idea

Bologna, per l'eventuale dopo Ndoye avanza Okafor. Ma anche Ruben Vargas è una idea
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:08Serie A
di Simone Lorini

In casa Bologna quello legato a Dan Ndoye è il tormentone del momento: la sua eventuale uscita agita il mercato dei felsinei, che devono forzatamente andare a caccia di un eventuale sostituto. In testa ci sarebbe Noah Okafor, del Milan, secondo la Gazzetta dello Sport. In ogni caso, il Bologna sta cercando di resistere quasi ad ogni costo per Ndoye.

Ma, a proposito di Svizzera, ecco l’ultima voce: si tratta di Rubén Vargas (Siviglia), un giocatore il cui valore si aggira attorno ai 6-7 milioni e certamente visionato più volte nei viaggi del dt Giovanni Sartori. Vargas è un nome che ritorna, così come quello di Kevin Santos, funambolo sempre di fascia sinistra dello Shakhtar che non giocò la prima gara della nuova Champions League l’anno scorso proprio a Bologna.

Il club di Saputo, proprio per prepararsi per l'eventuale addio di Ndoye, qualche settimana fa aveva avanzato una proposta da 15 milioni ritenuta molto inferiore alle attese da parte del club ucraino. Club che vorrebbe fra i 30 e i 40 milioni, cifra improponibile per Saputo, stante il fatto che il destino finale nei preliminari di Europa League (Gara-1 si è giocata ieri sera, con doppietta del brasiliano, ma poi c’è un altro turno) potrebbe far abbassare le pretese allo Shakhtar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile