Bologna, si tratta il rinnovo di Orsolini: a 2,5 milioni a stagione può esserci l'intesa

In rossoblù da sette anni e mezzo. Riccardo Orsolini è già un simbolo di questo Bologna. E l'intenzione è quello di diventarlo ancora di più con un rinnovo di contratto importante. Una crescita esponenziale quella dell’attaccante della formazione emiliana nel corso delle stagioni culminate con i 17 gol messi a segno l’anno scorso sotto la guida di Vincenzo Italiano. Sono 261 le presenze complessive del ragazzo fra le varie competizioni con 74 reti reliazzate.
E l'amministratore delegato Fenucci solo ieri ha così parlato: "Anche per Orsolini parleremo a breve con l’agente perché mancano due anni alla scadenza ma vogliamo farci trovare pronti partendo in anticipo. Lui è diventato l’idolo dei ragazzi che lo vedono come punto di riferimento. È un giocatore che si immedesima interamente con il club. Penso che se ci saranno anche per lui le condizioni di carattere emotivo il rinnovo non sarà difficile".
E, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, adesso si tratta soltanto di trovare l'intesa fra le parti. Possibile un ritocco dell'ingaggio con il ragazzo che chiede sui tre milioni di euro a stagione. Da capire cosa intende fare il Bologna. Possibile che ci si possa andare incontro arrivando a 2,5 milioni di euro a stagione con l'aggiunta magari di alcuni bonus.
