Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, sondaggio per Pisilli (per ora respinto) e prima offerta per Heggem

Bologna, sondaggio per Pisilli (per ora respinto) e prima offerta per HeggemTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Daniele Najjar

Nuova idea per il mercato del Bologna, che per ora non sembra destinata a prendere corpo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti i giallorossi avrebbero chiesto informazioni alla Roma per Niccolò Pisilli. Il giocatore in questi giorni è stato provato come mediano basso e come trequartista da Gian Piero Gasperini, ma secondo il quotidiano per ora la Roma avrebbe declinato ogni idea di cessione. Per il centrocampo Lennon Miller del Motherwell è sempre sul podio dei prescelti insieme a Matteo Pessina e Rolando Mandragora.

Per quanto riguarda Torbjorn Heggem il Bologna ha offerto 7,5 milioni di euro al West Bromwich Albion: per ora è lui in vantaggio rispetto a Leysen (Union St. Gilloise) come innesto nel reparto difensivo. Il norvegese è stato visto all'opera l'ultima volta il 6 giugno nella gara vinta 3-0 dalla sua Nazionale contro l’Italia.

Intanto in casa rossoblu è stato trovato l'accordo con il Napoli per l'arrivo di Alessandro Zanoli. Cinque milioni più uno di bonus la cifra che dovrebbe incassare il Napoli, che dunque fa partire un altro giocatore in questo più che mai vivo mercato estivo.

Il laterale destro dovrebbe quindi legarsi ai rossoblu in maniera definitiva: vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi come i felsinei spingessero inizialmente per un prestito con diritto di riscatto, ma dall'altra parte hanno dunque avuto la meglio gli azzurri che invece optavano per la cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile