Bologna, un 'acquisto' per Italiano: Ferguson spinge per giocare, recupero record

Ora ci siamo, per il rientro in campo di Lewis Ferguson: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti può partire dal primo minuto contro il Como. Già contro la Roma lo scozzese era rientrato in gruppo - insieme a Bernardeschi - rimanendo però poi in panchina nella sfida contro i giallorossi all'Olimpico.
Secondo il quotidiano ora il giocatore è pronto e carico per dire la sua. La sua candidatura prende sempre più corpo dopo un recupero in tempi record dalla lesione al polpaccio che lo ha immediatamente frenato in questa nuova stagione. Il primo referto medico infatti lasciava presagire a circa tre settimane di stop, mentre di fatto dopo neanche 10 giorni è tornato in gruppo. Il recupero ora sembra totale, si ripropone dunque il duello per una maglia con Tommaso Pobega.
Dopo la prima gara persa contro la Roma, il tecnico Vincenzo Italiano aveva dichiarato riguardo agli infortunati: "Oggi avevamo Ferguson e Bernardeschi aggregati gli ultimi due giorni e qualche acciacco di troppo. I ragazzi li vedo concentrati e attenti, a parte i primi venti minuti siamo stati dentro la partita. Non c'è nessun problema, oggi siamo partiti male dal punto di vista del risultato ma è lunga e sono convinto che ci rifaremo".
