Camarda calciatore professionista, ecco il suo primo stipendio con il Milan

Da ieri il baby prodigio Francesco Camarda (16 anni compiuti lo scorso 10 marzo) è ufficialmente un calciatore professionista e un tesserato del Milan, con cui almeno inizialmente si misurerà nella squadra denominata Futuro, la U23 che giocherà in Serie C.
La permanenza in rossonero del gioiello della Nazionale italiana - si legge nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - non è mai stata messo in discussione, neanche da lui stesso quando a bussare alla porta sono arrivate addirittura Manchester City, United e Borussia Dortmund, che pur di soffiarlo a zero al Milan gli avevano proposto un contratto più ricco ed un percorso di crescita ad hoc.
Camarda ha però sempre puntato sul Diavolo, arrivando ad accettare anche un'offerta a ribasso i cui dettagli sono stati svelati questa mattina dalla Rosea. Stando infatti a quanto riportato da la rosea, grazie al suo primo contratto da professionista, la punta di diamante del Milan Futuro guadagnerà 450mila euro a stagione fino al 2027, dettaglio da non sottovalutare, con l'aggiunta di bonus per Serie A e Champions League.
