Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello: "Vlahovic, perché quel nervosismo? Non sto vedendo un brutto Chiesa"

Capello: "Vlahovic, perché quel nervosismo? Non sto vedendo un brutto Chiesa"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 16:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel corso di una intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport', Fabio Capello ha così analizzato il momento della Juventus: "Contro la Lazio quella di Vlahovic sarà un'assenza pesante, che si aggiunge a quella di Milik. Max come centravanti all’Olimpico avrà solo Kean, che non gioca una gara intera da mesi e mesi. Ma è il modo in cui Vlahovic si è fatto espellere col Genoa a lasciarmi dubbi: perché quel nervosismo?"

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Alcuni giocatori possono aver beneficiato dallo staccare per due settimane dai problemi nel proprio club, sì. E magari ora non vedono l’ora di tornare a casa per ripartire. Anche se le nazionali, soprattutto per gli infortuni, sono sempre un’insidia".
Su Chiesa, questo il pensiero di Capello: "Io non sto vedendo un brutto Chiesa. È molto attivo, si dà da fare, forse è solo un po’ precipitoso nelle scelte, ma proprio perché vuole lasciare il segno. So che è criticato, ma io non condivido".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile