Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Caso Pogba, il dietrofront del fratello Mathias: "Estraneo all'estorsione. Minacce esterne"

Caso Pogba, il dietrofront del fratello Mathias: "Estraneo all'estorsione. Minacce esterne" TUTTOmercatoWEB
© foto di Roselli/LR Press
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
venerdì 9 settembre 2022, 11:11Serie A

Arrivano altri aggiornamenti dalla Francia a proposito del caso di tentata estorsione denunciata da Paul Pogba e che vede coinvolto anche il fratello Mathias. A proposito di quest'ultimo, dopo che si era esposto con un video sui social un paio di settimane fa, oggi sembra voler ritrattare. Questo è quanto si evince da un comunicato ufficiale diramato da Richard Arbib, avvocato del fratello d'arte che milita nel Tours. Ecco quanto si legge:

"Vista l'evoluzione del caso e le sue ripercussioni sui media, Mathias Pogba desidera specificare con forza di essere totalmente estraneo a qualsiasi manovra di estorsione ai danni del fratello, Paul Pogba. È chiaro che le difficoltà familiari siano risultato di minacce esterne sulle quali la Giustizia farà il suo corso. Mathias Pogba, che più d'ogni altra cosa aspira a calmare la situazione con suo fratello, da qui in avanti riserverà le sue parole solo ai giudici inquirenti preposti al fascicolo d'indagine, e se necessario".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile