Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cataldi: "Settimana complicata per tutto il mondo Lazio. Ci teniamo questi tre punti"

Cataldi: "Settimana complicata per tutto il mondo Lazio. Ci teniamo questi tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 09:38Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel il successo contro il Frosinone: "Questo successo lascia 3 punti importanti e basta - riporta Lalaziosiamonoi.it - questa settimana è stata complicata per tutti, per tutto il mondo Lazio. Mettiamo un punto e ricominciamo perché non possiamo stare i nquesta situazione di classifica e lo sappiamo tutti. La Lazio deve ripartire da tutto e da tutti.

Quest'anno le nostre prestazioni non sono state sempre positive, i risultati a volte possono ingannare nel bene e nel male le prestazioni della squadra e bisogna quindi remare tutti nella stessa direzione. Quando accadono queste cose, le responsabilità sono di tutti, comprese le nostre, perché in campo andiamo noi, quindi oneri e onori di fare del bene o del male sono nostre. Adesso ci teniamo questi tre punti e si ricomincia.

E' stata una partita complicata. Credo che il Frosinone sia un'ottima squadra che non merita quella classifica perché ha ottimi elementi e gioca un bel calcio, quindi a prescindere dalla settimana che abbiamo passato, perché è tutto rapportato a quello che abbiamo vissuto, è di difficile analisi la partita. Se guardiamo solo la partita è stata difficile, perché loro sono un'ottima squadra, sono partiti forte, dopo l'1-0 potevamo sfldarci e non lo abbiamo fatto perché questi giorni ci siamo parlati molto e abbiamo detto di pensare a questa partita come fosse l'ultima della vita ed è stato così. L'abbiamo portato a casa e speriamo di continuare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile