Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chukwueze: "Sono venuto al Milan anche perché ci ha giocato Bacca"

Chukwueze: "Sono venuto al Milan anche perché ci ha giocato Bacca"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2023, 00:23Serie A
di Dimitri Conti

Samuel Chukwueze, da qualche ora ufficialmente un nuovo attaccante del Milan che l'ha prelevato a titolo definitivo dal Villarreal, nella sua prima intervista alla tv del club da giocatore dei rossoneri si è soffermato su più aspetti. Tra gli altri, si è riferito ad alcuni modelli che ha avuto, iniziando da un mito del Diavolo quale Ricardo Kakà:

"Quando ero un ragazzino, guardavo solo Ricardo Kaká. Il gol che ha segnato in Champions League contro il Manchester United… Quando ha toccato il pallone con la testa e i difensori si sono scontrati è stato incredibile. Penso che Kaká sia stato il mio giocatore del Milan preferito, era fantastico. Quando ho guardato alcuni dei suoi video su YouTube ho visto tutte le cose pazzesche che ha fatto con la maglia rossonera. È stato un giocatore favoloso", ha spiegato.

Quindi prosegue Chukwueze: "Ho giocato insieme a Bacca (al Villarreal, ndr), sono venuto qui anche perché lui è stato al Milan e ha giocato per il Villarreal. L’ho sentito per chiedergli del Club e mi ha detto che era fantastico. Avevo davvero così tante domande perché mi piace davvero il Milan e credo che sia una squadra stupenda, con una grande storia. Quindi gliel’ho chiesto e mi ha detto che è un club fantastico e che sarei dovuto venire qui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile