Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ci siamo. Oggi Thiago Motta firmerà con la Juventus il contratto triennale

Ci siamo. Oggi Thiago Motta firmerà con la Juventus il contratto triennaleTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 13:25Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Ci siamo. Dopo diversi giorni di attesa, quest'oggi Thiago Motta firmerà il suo nuovo contratto con la Juventus per dare il via al ciclo del dopo Massimiliano Allegri. Gli accordi del caso fra la dirigenza bianconera e l'oramai ex allenatore del Bologna esistevano già da alcune settimane, ma ancora la firma vera e propria non era arrivata. Oggi, secondo le ultime raccolte da TMW, è il giorno buono per il nero su bianco e da qui in poi ogni momento sarà buono per gli annunci ufficiali del caso.

L'ex centrocampista, ricordiamo, firmerà un contratto di durata triennale, quindi fino al giugno del 2027. Le parti si sono accordate per uno stipendio intorno ai 4 milioni di euro a stagione, ai quali legare eventuali bonus in base agli obiettivi raggiunti. Col supporto degli atti formali, poi, ci sarà anche tempo e modo per dare un'accelerata alle questioni di mercato.

Le priorità oggi sono quelle legate ai rinnovi di contratto, specialmente quelli di Adrien Rabiot e Federico Chiesa. Due situazioni che inevitabilmente influenzeranno il mercato bianconero. Poi spazio a tutte le altre operazioni: Szczesny è sempre più vicino all'Al Nassr di CR7, al suo posto il prescelto è Di Gregorio dal Monza. In difesa oltre a Calafiori piace Kiwior dell'Arsenal. A centrocampo ci saranno le modifiche principali, con i nomi di Douglas Luiz dell'Aston Villa e di Teun Koopmeiners dell'Atalanta che restano gli obiettivi prioritari di Cristiano Giuntoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile