Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, accordo quadriennale per Tornqvist: soffiato al Brest, ma non arriverà subito

Como, accordo quadriennale per Tornqvist: soffiato al Brest, ma non arriverà subitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Como non si è ancora fermato. Il mercato milionario che ha sfondato quota 100 per i molteplici innesti voluti da Cesc Fabregas dovrebbe riservare un altro nuovo volto. Il grandioso successo ottenuto ai danni della Lazio nella prima giornata di Serie A è stato solo un assaggio delle potenzialità dei lariani per questa stagione, mentre la dirigenza sta per chiudere un trasferimento per potenziare la porta.

I dettagli dell'accordo
Infatti, secondo quanto riferito da FootMercato, il Como avrebbe trovato un accordo totale con il Mjällby per Noel Tornqvist: il portiere svedese classe 2002 resterà in prestito nel suo club attuale fino al mese di gennaio, dopodiché lascerà la Svezia e approderà in Italia, per firmare con i biancoblù. Previsto per il giocatore un contratto quadriennale, fino a giugno 2029, tuttavia con opzione di prolungamento per un ulteriore anno.

Meglio la Serie A
Un'operazione che andrebbe a soddisfare quella richiesta di sana concorrenza in ogni zona di campo fatta da Fabregas. E il Como ha battuto la concorrenza. Infatti, sulle tracce di Tornqvist secondo il portale francese c'era anche il Brest, che aveva già raggiunto un'intesa con il Mjällby per l'acquisto del giocatore. Ma il portiere di 23 anni ha espresso la sua preferenza, per un atterraggio diretto sulle rive del Lago. In Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile