Como, non solo acquisti. C'è anche il prestito in Serie D del giovane Mazzaglia

Non solo i tanti acquisti operati in questa estate, in casa Como per l'ultimo giorno di mercato ci sono anche delle uscite da fare. Come quella, completata e ufficializzata, del centrocampista Giuseppe Mazzaglia, che si trasferisce al Piacenza in Serie D.
Si legge infatti nella nota del Como: "Giuseppe Mazzaglia, centrocampista cresciuto nel vivaio del Como 1907, è stato ceduto in prestito al Piacenza, formazione militante in Serie D, fino al termine della stagione.
Centrocampista italiano classe 2006, Mazzaglia è cresciuto nel vivaio del Como, dove ha completato il suo percorso formativo prima di firmare il suo primo contratto da professionista nel 2024. La scorsa stagione ha guidato la squadra Primavera fino ai playoff del campionato Primavera 2 collezionando 30 presenze, arricchite da quattro gol e nove assist.
Questo prestito rappresenta un’importante opportunità per Giuseppe di portare avanti il suo percorso di crescita in un ambiente competitivo, in linea con l’impegno del club di sviluppare i talenti italiani e prepararli al calcio professionistico.
Buona fortuna per questa stagione, Giuseppe!".
