Como, omaggio ad Anfield per le vittime di Hillsborough, Diogo Jota e André Silva
Momento di grande emozione oggi ad Anfield prima dell’amichevole tra Liverpool e Como, in programma alle ore 19:00. All’arrivo allo stadio, una delegazione del club lariano ha voluto rendere omaggio alla memoria delle vittime della strage di Hillsborough, oltre che a Diogo Jota e André Silva. Il gesto ha preceduto l’appuntamento sul campo tra la formazione inglese e quella guidata da Cesc Fabregas, trasformando il prepartita in un momento di raccoglimento e rispetto.
La delegazione del Como ad Anfield
A rappresentare il Como erano presenti il presidente Mirwan Suwarso, l’allenatore Cesc Fabregas, il direttore sportivo Carlalberto Ludi e il capitano Lucas Da Cunha, insieme ad altri componenti della delegazione del club. Il gruppo ha deposto una corona di fiori in uno dei luoghi simbolici dello stadio, partecipando così al ricordo condiviso dal Liverpool e dai suoi tifosi.
Il ricordo delle vittime di Hillsborough
Il tributo ha riguardato innanzitutto le vittime della tragedia di Hillsborough, una delle pagine più dolorose della storia del calcio inglese e del Liverpool. A questo ricordo si è aggiunto quello di Diogo Jota e André Silva, calciatori scomparsi la scorsa estate in un tragico incidente stradale ai quali il Como ha voluto rendere omaggio prima di scendere in campo.






