Como, stai attento: il Tottenham può tornare alla carica per Nico Paz, il punto

Il Como non può dormire sonni tranquilli. Resta poco più di una settimana al gong del calciomercato estivo, eppure Nico Paz potrebbe non essere così al sicuro sulle rive del Lago. Il beniamino dei tifosi e perla preziosa del club biancoblù infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sport, potrebbe doversi guardare alle spalle da un possibile ritorno di fiamma del Tottenham per il trequartista argentino.
Circa due settimane fa, infatti, il club inglese aveva già condotto un blitz feroce per acquisire il cartellino del numero 10 del Como con un'offerta da ben 40 milioni di euro, ma i lariani respinsero seduta stante la proposta. Non senza replicare che il valore di Nico si attesti attorno ai 70 milioni di euro. Ecco, secondo l'emittente satellitare, gli Spurs sono alla ricerca di un sostituito per l'infortunato Maddison e così potrebbero tornare forte sul classe 2004. Con un rilancio rispetto alla cifra precedentemente avanzata sul piatto.
Il Como intanto da mesi è alle prese con una trattativa con il Real Madrid per togliere le opzioni a suo favore riguardo Nico Paz. Infatti gli spagnoli sulla carta hanno la possibilità di scegliere se pareggiare un'offerta economica di qualsiasi altro club o di incassare il 50% dalla vendita del giocatore, ma al contempo detengono delle finestre apposite per far valere il diritto di recompra del cartellino del giocatore.
