Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, un innesto anche per la Primavera: dall'Olanda arriva Dinay Bierstekers

Como, un innesto anche per la Primavera: dall'Olanda arriva Dinay BierstekersTUTTO mercato WEB
martedì 6 agosto 2024, 21:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Como che questa sera ha presentato Raphael Varane nelle ultime ore ha messo a segno un acquisto anche per la sua squadra Primavera. Il club lombardo ha messo sotto contratto Dinay Bierstekers, terzino destro olandese di 17 anni che arriva dal Vitesse a titolo definitivo. Il calciatore classe 2007 ha firmato col suo nuovo club un contratto di durata triennale.

Come anticipato, questa sera s'è presentato ai suoi nuovi tifosi Raphael Varane. Queste le sue dichiarazioni: "Quello che mi ha convinto è il progetto globale, era molto interessante, era anche l'opportunità di aiutare il club, avevo l'ambizione di arrivare qui e intraprendere nuove sfide. Cesc (Fabregas, ndr) è stata una persona molto importante nel convincermi, ma comunque questo è un nuovo campionato, c'erano tutti gli elementi per far sì che accettassi".

E ancora: "Che cosa le ha detto Fabregas per convincerla a venire qui? Non era per forza una discussione molto particolare, abbiamo parlato di calcio, mi è piaciuta molto la sua filosofia di gioco, avevamo e abbiamo tante idee in comune. È una persona a cui piace vincere, la cosa più difficile era non continuare a parlare, ma gli elementi erano tutti qua per avere un'idea comune e farmi accettare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile