Como, Vojvoda: "Fabregas trasmette un senso di normalità alla vittoria"

18.30 - Il Como non si ferma più, vince anche a Parma e sale al decimo posto. Mergim Vojvoda, tra pochi minuti, commenterà la sfida del Tardini in conferenza stampa. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW.
Un'altra vittoria, sapete vincere anche questo tipo di partita:
"Partita dura, la abbiamo vinta ed è importante saper vincere queste gare sporche. Siamo stati fortunati, ma quando credi nel tuo gioco e nella vittoria alla fine sei ricompensato. Il mister ci dà la spinta, ci fa sentire che si può andare a vincere la partita. Anche quando vinci, sei contento ma trasmette un senso di normalità alla vittoria. Abbiamo giocato bene, però abbiamo sbagliato passaggi facili e ci siamo aperti, però loro spingevano, è normale creassero. Siamo stati fortunati ma è meritato per il lavoro che facciamo e il gioco espresso
Qual è l'obiettivo da qua alla fine?
"Dobbiamo essere umili, piedi per terra, sapere da dove veniamo. Prendere la spinta, ma con umiltà, cercheremo di vincere le altre. Abbiamo la squadra per farlo e per occupare questa posizione, approfittiamo del momento. Tenere il clean sheet è importante, lavoriamo su questo. Ci siamo preparati ai loro contropiedi, concentrandoci sulle preventive.
C'è stato un pizzico di fortuna?
"E' stata una partita sporca, con tante emozioni. Ci sono state occasioni per entrambe, loro potevano pareggiare. C'è stata fortuna, siamo contenti di aver vinto. Il mister ha ragione, dobbiamo stare attenti per correggere i difetti, ma siamo tutti contenti".
18.34 - Termina la conferenza.
