Cremonese, maxi offerta al Brighton per Sarmiento: sorpasso sul Leicester, i dettagli

La Cremonese si avvicina a un altro importante rinforzo. Prosegue spedita la trattativa con il Brighton per Jeremy Sarmiento: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti il i grigiorossi hanno messo sul piatto 140mila euro per il prestito oneroso dal Brighton, più 4 milioni di euro per il 90% del cartellino per il diritto di riscatto.
Superata dunque la concorrenza del Leicester che offriva 2 milioni come cifra totale per il giocatore. Oltre a Jamie Vardy dunque il mercato della Cremonese potrebbe chiudersi con una doppia ciliegina sulla torta per alzare le quotazioni della squadra di Davide Nicola dopo la promozione in massima serie. Oltre all'entusiasmo della piazza, già altissimo dopo le due vittorie in due partite contro Milan e Sassuolo.
Parliamo di un giocatore che in carriera vanta 37 presenze e 4 gol con il Burnely, 22 gettoni e 4 reti con l'Ipswich, 21 apparizioni e 2 centri con il West Bromwich, 21 gare e un gol con il Brighton, 8 match e una rete con l'Under 21 degli inglesi e 8 incontri e un gol con l'Under 23 del Benfica. Inoltre è sceso in campo 24 volte con l'Ecuador, segnando 2 reti.
