Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Cristante: "Spogliatoio contro Mourinho? Cavolate. Tante cose non hanno funzionato"

Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
sabato 30 marzo 2024, 10:45Serie A
30.03.2024 10:45Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Nessuna fronda interna contro José Mourinho. L'esonero del tecnico dalla Roma, con qualche strascico velenoso via social, è stato spiegato da molti osservatori come legato a una rottura fra il portoghese e lo spogliatoio. Una versione che Bryan Cristante, intervistato dal Corriere dello Sport, smentisce completamente: "Mai, sono tutte falsità. Il calcio funziona così: quando le cose non vanno bene, il primo che salta è l’allenatore. Anche se non è l’unico colpevole".

Ma i Friedkin non hanno consultato i leader dello spogliatoio?
"Altra cavolata. Credetemi: abbiamo saputo cosa stava accadendo la mattina in cui la notizia è stata comunicata a Mourinho".

Budapest è sembrata l’inizio della fine dell’era Mourinho. 
"Non è stato solo questo. Tante piccole cose non hanno funzionato. Personalmente ho pensato a quella finale un paio di giorni, poi mi sono concentrato sul futuro".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
L’Inter che non subisce gol è un segnale da scudetto. Fabregas spenderebbe ancora 40 milioni per Kean? Sono tornati McTominay e il Napoli vero. Paratici e una montagna di soldi spesi per una Viola terzultima
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile