Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Germania: Milan, il Bayern Monaco mette nel mirino Maignan

Dalla Germania: Milan, il Bayern Monaco mette nel mirino MaignanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 19:45Serie A
di Ivan Cardia

Nuove sirene di mercato per Mike Maignan. Secondo quanto riferito dai colleghi tedeschi di Sky Sports, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino il portiere francese del Milan. L'obiettivo del club tedesco, del resto, è trovare un sostituto di lungo corso a Manuel Neuer: la titolarità del portiere della nazionale, difatti, non è stata sinora intaccata dall'israeliano Daniel Peretz, arrivato in Baviera in estate.

Il contratto di Maignan. Il portiere transalpino, che a luglio 2024 compirà 29 anni, è legato al Milan da un accordo fino al 2026. Nelle scorse settimane si è parlato a più ripresa della possibilità di un rinnovo con i rossoneri: finora, la fumata bianca non è arrivata, pare anche per differenze tra la proposta del club e le richieste del giocatore.

La stagione di Maignan. Reduce dalla buona prova, con tanto di assist, contro il Frosinone, Mike resta un punto fermo del Milan, nonostante qualche alto e basso in questo campionato. Fin qui, 16 partite con 20 gol subiti: sei i clean sheet, di cui quattro in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile