Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dalla Turchia: Under in uscita dal Fenerbahce. Anche il Bologna tra i club interessati

Dalla Turchia: Under in uscita dal Fenerbahce. Anche il Bologna tra i club interessati TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 15:08Serie A
di Niccolò Righi

Cengiz Under di nuovo in Serie A? Secondo quanto riferisce il portale turco Fanatik, il Bologna ci starebbe pensando per rafforzare la propria batteria di esterni di attacco. Il calciatore classe '97 di proprietà del Fenerbahce ha trascorso l'ultima stagione al Los Angeles FC e, tornato nel club di Istanbul a stagione conclusa, dovrebbe nuovamente partire.

Secondo quanto si legge, ci sarebbero tre club che lo starebbero monitorando da vicino: il Bologna appunto, i francesi del Rennes e gli spagnoli del Girona. Da non escludere, però, nemmeno un ritorno negli Stati Uniti, visto che il calciatore è particolarmente apprezzato da diversi club della MLS. Per Under - qualora dovesse approdare alla corte di Vincenzo Italiano - sarebbe un ritorno in Serie A, avendo militato nella Roma tra il 2017 e il 2020 (88 presenze, 17 gol e 12 assist)

Under è legato al Fenerbahce con un contratto fino al giugno del 2027 e vi ha militato dal 2023 a dicembre 2024, mettendo a referto 42 presenze in tutte le competizioni impreziosite da 9 reti e 3 assist. Negli ultimi sei mesi poi il prestito al club californiano, dove Under è stato impiegato per 16 occasioni e ha realizzato 2 reti e 3 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile