Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Bruyne parla del futuro: "Sì, ho già parlato con altri club. Dipende da chi si farà avanti"

De Bruyne parla del futuro: "Sì, ho già parlato con altri club. Dipende da chi si farà avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:19Serie A
di Yvonne Alessandro

Kevin De Bruyne è aperto a un trasferimento in un altro club della Premier League, ma ammette che la sua prossima destinazione è una situazione "complessa". Il capitano del Manchester City e centrocampista belga di 33 anni, grande obiettivo e sogno di mercato del Napoli, è in scadenza di contratto alla fine della stagione con il club inglese e ha già annunciato che non rinnoverà in seguito alla netta posizione della società di interrompere il matrimonio.

"Voglio giocare un bel calcio", ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports UK. Rivolgendosi poi ai giornalisti presenti: "So che state cercando di indovinare dove andrò, ma lo saprete quando lo saprò anch’io. Dipende da chi si farà avanti. Ho una famiglia, dei figli piccoli. Devo prendere una decisione che vada bene per tutti, non solo per me. Se avessi vent’anni sarebbe una decisione facile, ma ora le cose sono un po’ più complicate". Ma alla domanda se abbia già parlato con altri club, KDB ha ammesso: "Sì, certo".

Una risposta che può essere interpretata facilmente, in seguito agli abboccamenti del Napoli e all'offerta ancora sul tavolo (biennale da 7 milioni a stagione), mentre Mohamed Salah ha provato a chiamarlo al Liverpool: "Voglio fargli i complimenti per la carriera. Ha fatto un lavoro fenomenale al City, è stato un grande calciatore per tutta la Premier League. Gli auguro il meglio. E abbiamo spazio per lui nella squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile