Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Diluvio a Reggio Emilia. Sassuolo-Napoli si giocherà sotto la pioggia battente

Diluvio a Reggio Emilia. Sassuolo-Napoli si giocherà sotto la pioggia battenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 18:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Sassuolo-Napoli si giocherà sotto la pioggia battente. Da inizio settimana s'è abbattuta una forte pioggia su Reggio Emilia che sta imperversando sul Mapei Stadium anche in questi minuti. Le due squadre saranno comunque regolarmente in campo, con i ventidue titolari che da pochi secondi hanno concluso il riscaldamento, ma è chiaro che la pioggia influenzerà la sfida valida per il recupero della 21esima giornata di Serie A.

Le formazioni ufficiali.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti. Allenatore: Emiliano Bigica.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traore; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.

CLICCA QUI per la diretta testuale di Sassuolo-Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile