Empoli, riecco l'effetto-Fazzini. E' ancora nei radar di Napoli e Fiorentina

Riecco l'effetto-Fazzini: l'Empoli torna a sorridere grazie al ritorno del suo gioiello, che era rimasto ai box per l'infortunio alla coscia e contro Venezia, Fiorentina e Parma è andato a segno, aiutando la squadra di D'Aversa a risollevarsi per il rush finale nella lotta-salvezza.
Un finale di stagione da protagonista potrebbe riportare il classe 2003 in auge anche sul mercato. In inverno, il suo nome era divenuto caldo per diversi club. Tuttosport racconta di come il primo a provarci fu il Napoli, che poi gli ha preferito Billing. Poi la Fiorentina, che invece ha virato su Folorunsho. Infine la Lazio, che avrebbe messo sul piatto 11 milioni, contro i 15 richiesti da Corsi per la sua cessione. Alla fine il centrocampista è rimasto dov'è, fermandosi poco dopo per infortunio.
Attenzione ora ai possibili scenari futuri. Come sottolinea il quotidiano, un bel finale di stagione può anche aiutare lo stesso classe 2003 a rimettersi in vetrina in vista del mercato estivo. "Il suo nome rimane nei radar di Fiorentina e Napoli che potrebbero tornare alla carica", scrive il quotidiano.
