Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Errore di Bisseck in Bologna-Inter, Inzaghi: "Di tutti, non solo suo. Ma la rimessa neanche c'era"

Errore di Bisseck in Bologna-Inter, Inzaghi: "Di tutti, non solo suo. Ma la rimessa neanche c'era"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 aprile 2025, 08:53Serie A
di Dimitri Conti

Prevale il dispiacere in casa Inter nell'analisi post-sconfitta per 1-0 sul campo del Bologna, e non potrebbe essere altrimenti visto che il gol partita di Orsolini è arrivato a un minuto dal triplice fischio, ma c'è spazio anche per qualche recriminazione, come per esempio sul posizionamento corretto della rimessa laterale da cui nasce la rete della squadra emiliana.

Anche di questo, rispondendo a una domanda sulla prestazione del suo difensore Bisseck, autore di una respinta corta e in zone pericolose, della quale ha approfittato in maniera letale Orsolini in acrobazia, ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa post match (qui l'integrale): "La rimessa che ha scaturito il gol non doveva neanche esserci perché quella precedente è stata battuta molto più avanti e i ragazzi erano nervosi. Sul gol però c'è un errore non solo di Bisseck, ma di tutti i ragazzi. Dovevamo respingere quella palla in modo diverso".

Quanto è mancata la presenza di Dumfries e di Thuram? Prosegue così nelle sue riflessioni Simone Inzaghi: "Sicuramente ci sono mancati, ma siamo abituati perché è un periodo in cui non riusciamo mai a essere al completo. Stasera però dobbiamo analizzare la sconfitta, lasciando da parte il nervosismo. La squadra era molto delusa e nervosa adesso, quindi lo faremo più avanti ma il nostro campionato non finisce qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile