Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
esclusiva

Udinese, Udogie: "Saremo competitivi. Lusingato dall'interesse delle top"

ESCLUSIVA TMW - Udinese, Udogie: "Saremo competitivi. Lusingato dall'interesse delle top"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 27 giugno 2022, 16:46Serie A
di Gianluigi Longari

Destiny Udogie protagonista della stagione 21/22 dell’Udinese, ha commentato ai microfoni di TMW il sorteggio dei calendari che vedranno protagonista la sua squadra nella prossima stagione. “Sarà un campionato come sempre competitivo e tirato fino in fondo”.

Saranno sempre le solite a giocarsi la vittoria finale?
“Sicuramente sì: Inter, Milan, Juve Napoli e Roma. Però attenzione anche ad altre squadre molto competitive come Lazio, Atalanta e Fiorentina”.

Che stagione farà l’Udinese?
“Vedremo cosa succederà tra arrivi e partenze, ma di certo la società allestirà una squadra come sempre competitiva e sono sicuro che si toglierà delle belle soddisfazioni”.

A proposito di mercato, sei uno dei pezzi più pregiati del panorama calcistico europeo. Grandi club stanno bussando alle porte della Famiglia Pozzo. Come la stai vivendo?
“Fa molto piacere essere accostati a club di primissimo livello. Io la vivo serenamente e pensando al campo. Al mercato pensano i miei agenti che conoscono il mio pensiero ed hanno la mia totale fiducia”.

Stai pensando anche alla Nazionale di Mancini?
“ Farò di tutto per farmi apprezzare dal mister, è un obiettivo cui tengo in modo particolare”.

© Riproduzione riservata