Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fagioli e Miretti spengono McKennie verso la Premier. Valutazione superiore ai 20 milioni

Fagioli e Miretti spengono McKennie verso la Premier. Valutazione superiore ai 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 novembre 2022, 21:38Serie A
di Andrea Losapio

La crescita esponenziale di Nicolò Fagioli ha dei risvolti anche per altri giocatori nella rosa della Juventus. Perché Weston McKennie rischia di essere il candidato principale per essere ceduto a gennaio, a meno che non ci sia un'offertona per Rabiot impossibile da rifiutare, molto difficile da prevedere visto che è in scadenza a giugno. Lo statunitense quindi potrebbe essere il sacrificato sull'altare del bilancio, con un'offerta tra i 20 e i 30 milioni di euro.

Già 16 presenze.
Undici in campionato, cinque in Champions League, McKennie ha anche segnato 3 gol e 1 assist. Con questi numeri dovrebbe essere quasi certo di rimanere, invece con l'ex Cremonese che ha fatto trovare un nuovo equilibrio alla mediana, più Miretti che sta trovando sempre più spazio nelle rotazioni, una cessione può non essere così peregrina.

Piace a Conte.
Così nelle scorse settimane si è parlato del Tottenham di Antonio Conte, alla ricerca di un centrocampista e con la possibilità di ripetere, come l'anno scorso, i colpi Kulusevski e Bentancur, divenuti centrali nella propria organizzazione di gioco. Anche per lui il Mondiale può aiutare a crescere ulteriormente e trovare nuovi estimatori per un eventuale trasferimento a inizio 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile