Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Dodo si allena già in gruppo: verso il recupero lampo in vista del Betis

Fiorentina, Dodo si allena già in gruppo: verso il recupero lampo in vista del Betis TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 14:23Serie A
di Niccolò Righi

La Fiorentina archivia già il ko subito nella giornata di ieri all'Olimpico contro la Roma e mette nel mirino la sfida di giovedì contro il Real Betis, gara di ritorno della semifinale di Conference League. Al Franchi si ripartirà dal 2-1 in favore degli andalusi maturato al Benito Villamarin ma questa volta il tecnico Raffaele Palladino potrebbe beneficiare di un'arma in più.

Come mostrato dalla Fiorentina sui propri canali social, la squadra questa mattina ha ripreso ad allenarsi al Viola Park per la consueta seduta di scarico e Dodo è già tornato in gruppo. Il terzino brasiliano, reduce da un'operazione all'appendice poco più di una settimana fa che gli ha fatto saltare le gare contro Empoli, Betis appunto e Roma, sembra essersi completamente ripreso ed è pronto a tornare titolare dal 1' minuto sulla corsia di destra di centrocampo.

Ancora da capire, invece, se potranno essere della gara Danilo Cataldi e Robin Gosens. Il centrocampista romano ha accusato un problema muscolare contro gli spagnoli che lo ha tenuto fuori dai convocati dalla trasferta nella Capitale; il tedesco è stato sostituito all'Olimpico dopo 45 minuti a causa di un problema di stomaco accusato nella notte e quindi non dovrebbe essere in pericolo la sua presenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile