Fiorentina, Infantino cerca soluzioni estere: agenti a lavoro sui mercati ancora aperti

In casa Fiorentina al termine della sessione estiva di mercato sono rimaste ancora alcune situazioni pendenti. Una di queste riguarda il centrocampista argentino Gino Infantino, giocatore rientrato in viola dopo il prestito della scorsa stagione all'Al Ain negli Emirati Arabi Uniti.
Il giocatore è rimasto fuori da entrambe le liste consegnate da Pioli, sia quella per la Serie A che quella per la UEFA, dopo essere stato al centro di diverse trattative in estate senza tuttavia che nessuna si concretizzasse in offerta concreta.
Anche in questi giorni Infantino si sta allenando in modo separato dal resto del gruppo al Viola Park, col suo entourage che nel frattempo sta continuando a sondare quei campionati in cui il mercato è ancora aperto, secondo Firenzeviola. In Arabia Saudita le trattative chiuderanno l'11 settembre, ma possibilità esistono anche in Grecia, Russia, Turchia, Qatar ed Emirati Arabi Uniti.
