Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Nico Gonzalez in stand by: niente addio, se prima non arriva Gudmundsson

Fiorentina, Nico Gonzalez in stand by: niente addio, se prima non arriva GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 10:38Serie A
di Paolo Lora Lamia

Passano i giorni, si avvicina l'inizio del campionato così come la fine del calciomercato estivo e certe situazioni sono sempre più intricate. Fa parte di questo gruppo la trattativa tra Fiorentina e Juventus per Nico Gonzalez. Come riporta il Corriere dello Sport, da una parte i viola non vogliono privarsene finché al Viola Park non arriverà Albert Gudmundsson; dall’altra i 30 milioni offerti dai bianconeri non sono considerati sufficienti.

Una trattativa bloccata dunque, che potrebbe coinvolgere più o meno direttamente altri club e altri giocatori. In casa Genoa, per esempio, Gilardino non vuole privarsi anche di Gudmundsson dopo Retegui e chiede almeno un centravanti. Si parla di Arkadiusz Milik o Marko Arnautovic: nel caso del polacco, la Juve potrebbe dare l'ok per questa cessione sperando che inneschi un domino che si chiuda con l'arrivo a Torino di Nico. L'austriaco, invece, non ha alcuna intenzione di lasciare l'Inter.

La Juventus è dunque sempre vigile sull'attaccante della Fiorentina ma, viste le tempistiche, potrebbe anche virare su altri obiettivi. Piace da tempo Galeno, che ha un’intesa con la Signora e che il Porto valuta 35 milioni. Voci dal Portogallo ieri hanno avvicinato anche Conceiçao a Torino: ipotesi che non trova conferme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile