Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Di Francesco: "Primo tempo strepitoso, risultato assurdo. Huijsen? Serve rispetto"

Frosinone, Di Francesco: "Primo tempo strepitoso, risultato assurdo. Huijsen? Serve rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 20:26Serie A
di Marco Pieracci

Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa contro la Roma: "Spiegatemelo voi, faccio fatica a parlare di una partita nella quale siamo andati sotto dopo questo primo tempo, è assurdo. Non ci gira, è un peccato perché mettiamo tanto impegno e qualità. Mi dispiace creare così tanto e non concretizzare, vedere un ragazzo che doveva venire qui e poi esulta in questa maniera dà fastidio. Il risultato non è bugiardo, di più, ma in questo gioco ha sempre ragione chi vince e le chiacchiere stanno a zero".

C'è anche un po' di sfortuna?
"Dobbiamo buttarla dentro, troppe occasioni nitide, non possiamo meritare questo risultato. C'è rammarico, possiamo raccontarci quello che vogliamo, ma la prestazione per un tempo è stata strepitosa".

Cosa pensa di Huijsen?
"Non vogliamo attaccarci troppo a questo, anche perché potrebbe essere mio figlio. Lui voleva venire qua, mi dispiace perché è mancanza di rispetto, ma credo che imparerà, è un ragazzo che ha dimostrato di avere qualità. Buon per lui che è andato a giocare alla Roma ma ci vuole rispetto, è giovane è può sbagliare. Imparerà che certe cose non si fanno".

Cosa manca?
"Manca un po' di cattiveria davanti, non fare gol è responsabilità nostra anche se un pizzico di fortuna c'è. Sul piano difensivo dobbiamo crescere, sul primo gol Mazzitelli che ha fatto una partita strepitosa non lo ha chiuso centralmente. Dispiace perché se fossimo andati avanti avremmo parlato di un'altra partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile