Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Di Francesco: "Similitudini col Bologna. Oggi è fondamentale"

Frosinone, Di Francesco: "Similitudini col Bologna. Oggi è fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 12:11Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato a Sky Sport prima della sfida odierna contro il Bologna, col fischio d'inizio previsto per le 12.30:

Le scelte e la difesa a tre?
"Cerchiamo di dare continuità a quello che abbiamo fatto. Noi sappiamo quali sono i nostri difetti: abbiamo sempre costruito bene ma con errori in difesa, per questo stiamo cercando di lavorare così".

Similitudini fra le due squadre?
"Sì, ci sono. A me piace molto l'idea di calcio del Bologna. Loro hanno centrocampisti di movimento, con un attaccante atipico. E' una squadra che non regala punti di riferimento ed è difficile da affrontare".

La classifica la guarda?
"Ora conta solo portare a casa risultati importanti, il tempo per recuperare è sempre meno e ogni gara, come quella di oggi, è fondamentale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile