Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, è febbre da Juve: "Stirpe" tutto esaurito per la sfida contro i bianconeri di Allegri

Frosinone, è febbre da Juve: "Stirpe" tutto esaurito per la sfida contro i bianconeri di AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 dicembre 2023, 20:53Serie A
di Andrea Piras

Entusiasmo alle stelle in casa Frosinone. Il poker rifilato al Napoli in Coppa Italia ha fatto crescere la febbre per il prossimo match di campionato. La squadra di Di Francesco attenderà allo "Stirpe" la Juventus di Massimiliano Allegri. Sfida affascinante ma allo stesso tempo molto difficile contro una formazione in piena lotta per il titolo insieme all'Inter. Dall'altra parte però ci sarà la voglia da parte dei gialloazzurri di dare continuità di prestazioni e di risultati in un campionato iniziato davvero con il piede giusto.

Emergenza difensiva
Il tecnico abruzzese dovrà fare i conti però con una difesa senza lo squalificato Okoli e l'infortunato Oyono. Quest'ultimo nella giornata di oggi è stato sottoposto a terapie e sicuramente non sarà della partita. Piccoli problemi che però la squadra conta di bypassare con gli uomini a disposizione specialmente con la verve di Matias Soulé in avanti e le geometrie in mezzo al campo di Enzo Barrenenchea. La carica degli ex si conclude poi con Kaio Jorge in attacco.

"Stirpe" tutto esaurito
La voglia di fare lo sgambetto alla Signora, dopo ai campioni d'Italia, è tanta. E la febbre in città cresce a dismisura. I tifosi si sono affrettati a comprare gli ultimi tagliandi a disposizione e saranno pronti a spingere la formazione di Eusebio Di Francesco. Per la sfida ai bianconeri infatti ci sarà uno "Stirpe" tutto esaurito che è pronto a dare il suo support, in qualità di decibel, ai giocatori in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile